Per azienda cliente che si occupa di politiche attive del lavoro e somministrazione, ricerchiamo SALES ACCOUNT per la filiale di: Roma
Di cosa ti occuperai:
analizzare il tessuto imprenditoriale locale
pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti
elaborare preventivi
concludere trattative e accordi economici.
Gestirai la relazione con aziende clienti e con gli stakeholders del territorio, al fine di diventare un punto di riferimento per tutti gli interlocutori. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione seguendo l'intero processo di vendita dei servizi offerti.
Sono requisiti indispensabili:
esperienza pregressa almeno biennale nella vendita di servizi HR in contesti strutturati
pacchetto clienti fidelizzati
residenza nelle sedi interessate all’offerta e limitrofi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e delle tecniche di vendita
Sono competenze necessarie :
possiedi forte spirito imprenditoriale
determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti
ottime capacità relazionali
spiccato orientamento al cliente e al risultato ed approccio consulenziale alla vendita
Contratto a tempo indeterminato se hai le caratteristiche richieste, retribuzione commisurata all'esperienza, premialità al raggiungimento dei risultati.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Premio di produzione
Domande di preselezione:
Hai un pacchetto clienti?
Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
vendita servizi HR: 2 anni (Obbligatorio)