La tua missione:
">
Ti dedicherai a relazionarti con clienti e centri media per negoziare proattivamente la progettualità, le campagne pubblicitarie e rispondere ai brief con proposte commerciali.
">
Amplierai il portfolio clienti per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
">
Gestirai la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
">
Sarai owner dei progetti fino alla redazione del report.
">
* Ruoli e responsabilità:
* Negoziare proattivamente la progettualità, le campagne pubblicitarie e rispondere ai brief con proposte commerciali;
* Ampiare il portfolio clienti per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati;
* Gestire la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti;
* Essere owner dei progetti fino alla redazione del report.
">
Competenze richieste:
">
La persona ideale possiede una profonda conoscenza del settore delle vendite e della comunicazione. Ha un'ottima capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti. È altresì capace di gestire lo stress e di lavorare sotto pressione.
">
Vantaggi del lavoro:
">
Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze;
">
Formazione continua e sviluppo delle competenze;
">
Occasione di lavorare con un team dinamico e di grande valore aggiunto;
">
Lavorare su progetti interessanti e impegnativi.
">
Condizioni di lavoro:
">
Lavoro full-time.
">
Luogo di lavoro: [città]
">
Pubblicato: