Call2Net S.p.a nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 1700 dipendenti, su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli e Roma. Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. One Os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Call2Net S.p.a, in ottica di espansione dell'organico del partner One Os, sulla Sede di Torino, ricerca e seleziona un profilo per il ruolo di Business Unit Manager nell’ambito della gestione e liquidazione sinistri assicurativi. In particolare, la figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: - Presidio del processo di gestione della liquidazione sinistri per le commesse affidate; - Definizione di piani strategici per favorire una crescita continua del business; - Affiancamento e coordinamento del team a riporto; - Attività di pre-sales. Requisiti: Caratteristiche ricercate: - Esperienza comprovata mínima di 7/8 anni nella mansione - Capacità di lavorare in team - Forte orientamento ai risultati - Comprovata conoscenza tecnico-assicurativa del processo di liquidazione Altre informazioni: Offriamo: Contratto a tempo indeterminato full-time Concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell’Azienda. SEDE DI LAVORO: One Os/o Call2Net Corso Tazzoli 215/12B Torino Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Candidati per questo annuncio