Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail per la filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda attiva nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare, un/una:
SALES MANAGER - Centro Sud America
La risorsa inserita si occuperà di:
* Sviluppare e gestire le vendite nei mercati di riferimento;
* Gestione portafoglio clienti e sviluppo di nuove opportunità commerciali;
* Gestione delle offerte, preventivi e contratti;
* Analisi di mercato di riferimento per monitorare lo stesso, i competitor e le tendenze del settore nei paesi di competenza;
* Effettuare frequenti trasferte nei Paesi assegnati per incontri con clienti, fiere di settore e attività di sviluppo business;
COSA CERCA L'AZIENDA:
* Laurea in Economia o discipline affini; il Master in export o marketing è considerato un plus;
* INDISPENSABILE Conoscenza fluente di Inglese e Spagnolo;
* Disponibilità a trasferte frequenti (circa 80-100 giorni l’anno);
* Esperienza pregressa nel ruolo è un plus, ma verranno valutati positivamente anche profili neolaureati o candidati con brevi esperienze anche in stage;
* Forte orientamento al cliente, attitudine commerciale, al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;
* Ottime capacità relazionali e interculturali per costruire e mantenere rapporti di fiducia con clienti e partner in diverse culture.
COSA OFFRE L'AZIENDA:
* Contratto iniziale a tempo determinato per profili Junior, diretto in Azienda, finalizzato al successivo indeterminato;
* Ral indicativa: 25-28K;
* Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI), con frequenti trasferte nei Paese di riferimento;
* Orario di lavoro: giornaliero.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004