Chi è il nostro cliente
Siamo al fianco di una storica realtà manifatturiera della provincia di Brescia operante nel settore idrotermosanitario / rubinetteria. L’azienda si distingue per l’elevata attenzione alla qualità, la ricerca del design e la cura delle relazioni con i clienti. In fase di consolidamento e crescita dei propri mercati, ci ha incaricati di ricercare un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Le tue principali responsabilità
Inserito/a all’interno dell’ufficio commerciale e in diretto riporto alla Direzione Commerciale, sarai responsabile della gestione operativa delle attività di back office a supporto della rete commerciale e dei clienti.
In particolare, ti occuperai dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurandoti che l’intero processo – dalla ricezione alla completa evasione – venga gestito con precisione e puntualità. Gestirai la documentazione commerciale (bolle e fatture), mantenendo un contatto costante con i clienti per la risoluzione di richieste, dubbi o problematiche. Opererai sia sul mercato italiano, che rappresenta la parte prevalente dell’attività, sia su quello estero, collaborando con il marketing e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo di vendita.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare persone che abbiano già maturato esperienza, anche breve, in ruolo analogo, preferibilmente all’interno di contesti produttivi e che siano in grado di gestire le attività di back office in modo preciso, strutturato e orientato al cliente.
Si richiede il possesso di un Diploma o Laurea ad indirizzo economico o linguistico e una conoscenza fluente della lingua inglese, oltre a una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali.
Ci aspettiamo candidature dotate di buone capacità comunicative, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
Il valore aggiunto che può differenziarti
Se hai maturato esperienza in settore affine a quello in cui opera l’azienda committente (rubinetteria, arredo bagno, arredamento, design) potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Cosa troverai
Avrai l’opportunità di inserirti in una realtà produttiva solida e in un ambiente di lavoro collaborativo e che favorisce la responsabilità individuale, il dialogo tra funzioni e la cura del servizio al cliente.
Sede dell’azienda: Provincia di Brescia.
Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!
Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno
📌 back office commerciale
🏢 Sesvil
📍 Brescia