Cooperjob SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pordenone cerca per Azienda operante nel settore arredo bagno, sita in zona Sacile, un/una: COMMERCIALE BACK-OFFICE ITALIA CONOSCENZA 3CAD La risorsa verrà inserita nel team commerciale e sarà responsabile della gestione del rapporto con i clienti di una parte del mercato Italia, svolgendo le seguenti attività: - Gestione delle offerte e degli ordini dall’inserimento tramite programma grafico 3CAD all’evasione in coordinamento con l’ufficio tecnico e le altre funzioni aziendali; - Assistenza dei clienti in collaborazione con le agenzie commerciali di zona. I requisiti necessari: - Conoscenza del software gestionale grafico 3CAD o simili. Si offre contratto finalizzato all’inserimento in azienda. Orario di lavoro: full-time (8.30-12.30 / 14.00-18.00). Retribuzione adeguata all’effettiva esperienza maturata. Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità. Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.700,00 - €1.900,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)