KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:
- Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
- Big Four e società di Consulenza
- Associazioni di categoria.
Il nostro Cliente è uno studio di commercialisti mediamente strutturato e modernamente organizzato con una storia decennale di consulenza per aziende del territorio.
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di COMMERCIALISTA ABILITATO/A per affiancare i partner nella gestione dei clienti fino ad acquisire autonomia nelle attività ordinarie della professione e nel medio periodo partecipare ad attività di consulenza ordinaria e straordinaria.
Valore aggiunto che lo Studio può offrire:
* formazione e piani di crescita sia professionale sia retributiva
* flessibilità oraria e lavoro per obiettivi
Attività da svolgere:
* supervisione ordinaria contabile - fiscale per i profili più esperti, caricamento contabile nell'ottica della formazione per profili con minore esperienza
* redazione e analisi bilanci
* calcolo imposte e dichiarativi fiscali
* contenzioso
* consulenza, pareri e quesiti.
Laurea Magistrale in ambito economico. Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure in fase di abilitazione/praticanti con esperienza.
Idealmente almeno 2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione
Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali modernamente organizzati sarà considerata titolo preferenziale
Lingua inglese Buona conoscenza
Software Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.
Precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Offerta:
Tipologia di inquadramento e fatturato: Collaborazione con partita iva, RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata. Si valutano anche contratti subordinati. Fatturato, ai soli fini indicativi, tra i 2000 e i 4000 euro mese
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Cuneo città, zona centrale, comodo mezzi e stazione
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
#NEW