Campus X () è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture..
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!
Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 267 camere, pensata per promuovere networking e produttività.
Non serve la sfera di cristallo, ma servono occhio per i dettagli e organizzazione da manuale (sì, anche quando le prenotazioni last minute bussano alla porta).
Stiamo cercando un* Booking Supervisor preciso, pratico e attento, capace di tenere tutto sotto controllo: dalle prenotazioni individuali ai gruppi, dalle vendite last minute agli eventi speciali.
Se Excel non ti fa paura più dei lunedì mattina e la parola “efficienza” è parte del tuo vocabolario quotidiano, potresti essere la persona giusta per noi!
TO DO LIST DEL BOOKING SUPERVISOR:
* Inserirai e modificherai prenotazioni pervenute attraverso tutti i canali commerciali (e-mail, telefono, channel manager, walk-in e simili).
* Gestirai e risponderai a reclami e informazioni relative alle prenotazioni con professionalità e cortesia.
* Gestirai la vendita e l’organizzazione di prenotazioni di gruppo (group bookings).
* Ottimizzerai l’allocazione delle stanze e avrai sempre sotto controllo l’inventario delle stesse.
* Sarai proattivo/a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi.
* Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM.
* Ti occuperai della fatturazione in generale (elettronica, università, gruppi, eventi, congressi).
* Gestirai le eventuali lamentele dei clienti (online e offline).
* Attuerai strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento Sales & Distribution
* Effettuerai opere di Upselling e Promozione di servizi extra ed eventi.
* Presenzierai a eventi commerciali illustrando il prodotto Campus X e attirando nuovi clienti.
REQUISITI:
* Diploma o laurea
* Esperienza pregressa in Sales e Reservation nel settore alberghiero o extra-alberghiero.
* Ottime abilità matematiche e analitiche.
* Conoscenza approfondita di Excel.
* Capacità di organizzazione e spirito di squadra.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale
* Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
* Flessibilità e attenzione ai dettagli.
* Proattività e indipendenza lavorativa.
* Eccellente orientamento al cliente.
* Attitudine commerciale.