Per la sede di Torino sud di un’importante azienda multinazionale operante nel settore energetico, stiamo ricercando una figura di
FIELD BACK OFFICE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio di pianificazione e assistenza tecnica, dovrà occuparsi di svolgere le seguenti mansioni:
1. Gestire il portafoglio clienti e la pianificazione delle agende dei tecnici
2. Ricevere dal Cliente richieste di intervento e raccogliere tutti i dati necessari all'organizzazione dell'intervento;
3. Alimentare i sistemi gestionali durante le fasi ricezione/assegnazione/modifica chiamate ed inserire i dati anagrafici e i dati dei contratti di manutenzione relativi agli interventi eseguiti dal personale tecnico;
4. Rispondere alle chiamate telefoniche, dando supporto tecnico, gestionale e amministrativo ai clienti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
5. Almeno 1 anni di esperienza nel ruolo;
6. Buona conoscenza dei maggiori sistemi informatici in particolar modo Excel
7. Ottime capacità di problem solving e attitudine al team working
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, integrano il pacchetto retributivo ticket restaurant da 7,50 euro e welfare aziendale da 500 euro complessivi.
Orario di lavoro: full time da lunedì a sabato mattina 38,4 h la settimana.
Zona di lavoro: Torino Sud