PPer i nostri punti vendita di FIRENZE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui! /p pIl MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: /p ul liIn Store Fulfillment /li /ul pIn collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzare, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. /p pLe principali attività della figura professionale ricercata saranno: /p ul liSviluppare le competenze di vendita della Squadra; /li liIncoraggiare e motivare il Team a costruire relazioni uniche e durature con i Clienti; /li liPromuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante l'esperienza d'acquisto; /li liPianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente; /li liSviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; /li liRaggiungere gli obiettivi di vendita dello Store. /li /ul pIl candidato ideale possiede le seguenti competenze e caratteristiche: /p ul liEsperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, in contesti con forte attenzione al servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra; /li liPassione e interesse nello sviluppo di competenze nel settore Retail; /li liSpiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; /li liApproccio analitico, attenzione al dettaglio, ottime capacità organizzative e problem solving; /li liOttime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento. /li /ul pbChi siamo /b /p pMediaWorld, realtà multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo. /p #J-18808-Ljbffr