Sei alla ricerca di un'opportunità di carriera in un ambiente dinamico?
Siamo alla ricerca di un Ambasciatore del Cliente per gestire il processo di vendita e sistemazione del punto vendita.
L'incarico prevede l'accoglienza del cliente, il supporto durante tutto il processo d'acquisto e di vendita, la sistemazione dei prodotti sugli scaffali e il carico/scarico dei prodotti nel magazzino.
Altre responsabilità includono le principali operazioni di cassa e la gestione delle rimanenze.
I candidati ideali sono appartenenti alle categorie protette L.68/99 e hanno maturato esperienza nella vendita come commesso o addetto/a vendite presso supermercati o negozi simili.
E' richiesta una buona propensione al contatto con la clientela e orientamento alla vendita.
La disponibilità al lavoro part-time (20/24/30 ore) su turni è fondamentale.
Il luogo di lavoro sarà a MESERO (MI).
Inoltre, verranno offerte prospettive di passaggio a tempo indeterminato dopo il completamento dell'iter di selezione.
Tutti i dettagli sull'inserimento e sulla formazione si possono trovare nel contratto di lavoro.