Profilo Adecco ricerca per uno studio di professionisti un/una IMPIEGATO/A CONTABILE Responsabilita La risorsa si occupera di gestione di contabilita ordinaria e semplificata.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Skill e Professionalita Si richiede esperienza con:
- gestione contabilita, prima nota, controllo estratto conto, scritture di rettifica con chiusura di bilancio.
- gestione contabilita semplificata (ditte individuali, p iva, professionisti)
- registrazione fatture (IVA)
- gestionale PROFIS Informazioni Aggiuntive RUSSI orario: 32 o 36 ore settimanali Disponibilita per eventuale tempo pieno.
CCNL studi professionali
- 3 o 4 livello (13 esima e 14 esima) 22000
- 24000 euro di RAL (su un tempo pieno) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).