SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Trecate (No)
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Metalmeccanico, con una retribuzione commisurata alla tua esperienza. Offriamo buoni pasto da 7 euro al giorno e la possibilità di lavorare in smart working un giorno a settimana.
Potrai crescere in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con reali opportunità di sviluppo professionale.
Stiamo cercando una persona affidabile, precisa e motivata, con esperienza a 360° in ambito contabile e amministrativo, che possa crescere e diventare un punto di riferimento all'interno della struttura.
Descrizione del ruolo
Gestione della contabilità attiva e passiva
Registrazioni amministrative e contabili
Gestione paghe, contributi e adempimenti connessi al personale
Supporto nella predisposizione e gestione dei bilanci per le sei società del gruppo
Presidio delle scadenze fiscali e contributive
Utilizzo del gestionale Dynamics 365
Requisiti richiesti:
Solida esperienza in amministrazione e contabilità generale
Buona empatia e capacità relazionali
Ottima padronanza di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per i rapporti con la casa madre USA
Esperienza in contesti aziendali dinamici e strutturati
Disponibilità a trasferte mensili presso le sedi del gruppo situate a Vicenza o Padova
Descrizione Azienda Cliente
Realtà italiana leader nella produzione di sistemi di fissaggio, staffaggi e componenti per il settore idro-termosanitario, elettrico e delle energie rinnovabili.Realtà italiana leader nella produzione di sistemi di fissaggio, staffaggi e componenti per il settore idro-termosanitario, elettrico e delle energie rinnovabili.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Questa posizione rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera inserirsi in un contesto internazionale e in continua evoluzione, dove investire sul proprio futuro professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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