Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente informatore

Buscojobs
Commerciale
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 9 maggio
Descrizione

Il Gruppo Pierre Fabre, della Fondazione Pierre Fabre, è un'azienda globale con una posizione unica: l'alleanza tra competenze farmaceutiche e dermocosmetiche. Un gruppo farmaceutico dal forte posizionamento: medico e naturale.
Il secondo laboratorio dermocosmetico più grande al mondo.
Il secondo gruppo farmaceutico privato francese.
PIERRE FABRE ITALIA ricerca un Agente Informatore Tecnico-Scientifico per il marchio “EAU THERMALE AVENE” nelle province di FIRENZE, PRATO E PISTOIA.

Il candidato avrà il compito di contattare la classe medica (dermatologi, pediatri, medici estetici), presentando prodotti dermocosmetici specifici per varie aree terapeutiche dermatologiche, e di collaborare con la rete di vendita in farmacia nella formazione dei farmacisti, con l'obiettivo di sviluppare il fatturato nella zona di competenza.

Requisiti:
- Iscrizione al ruolo Agenti di Commercio con partita IVA.
- Preferibile Laurea.
- Indispensabile conoscenza del territorio di riferimento e capacità di presidio.
- Dimestichezza nell'uso dei sistemi informatici.
- Residenza nelle province di riferimento.

Completano il profilo ottime doti comunicative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al cliente e al risultato.

Verranno considerate anche candidature con precedente esperienza come Agente Informatore per differenti target.

Offriamo:
- Inserimento in una realtà aziendale dinamica e in evoluzione, con attenzione alla dimensione umana.
- Affiancamento e formazione iniziale e continua.
- Inquadramento come agente di commercio monomandatario Enasarco.
- Premi e incentivi.

L'intero processo rispetta i criteri di equità e la normativa vigente (D.lgs. 198/2006) ed è aperto a candidati di ogni genere, etnia, età, orientamento sessuale e religiosa, promuovendo la diversity e l'inclusività.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale
Benevento
Squadragenti
Commerciale
Offerta simile
Commerciale
Salerno
Squadragenti
Commerciale
Offerta simile
Sales agent
Benevento
Squadragenti
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Campania > Agente Informatore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva