Descrizione dell'azienda La Gelateria HomeMade è un'azienda con sede di lavoro a Via Rocca, 4, Peschiera del Garda, Vr, Italia. È rinomata per la preparazione di gelati artigianali, realizzati con ingredienti freschi e di qualità. Descrizione del ruolo Cerchiamo un banconista gelateria da asporto per un'opportunità part-time A TEMPO DETERMINATO fino al 25 OTTOBRE, con sede di lavoro a Peschiera del Garda. Nel ruolo, sarai responsabile dell’accoglienza dei clienti, della preparazione e del servizio dei gelati, e della gestione della cassa. Ti occuperai di garantire un servizio al cliente rapido e cortese, mantenendo standard elevati di qualità e igiene all'interno della gelateria. Esperienza nel servizio al cliente e nell’uso della cassa per garantire un’interazione clienti fluida e precisa.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Competenze nella vendita di gelati da asporto in coni e coppette con utilizzo della spatola
Capacità di mantenere elevati standard di igiene e pulizia in conformità con le normative sanitarie. xdwybme
Attitudine al lavoro di squadra, comunicazione efficace e flessibilità per gestire le diverse esigenze del punto vendita.