Siamo alla ricerca di un Team Leader per il nostro Call Center presso la sede di Fuorigrotta. Cerchiamo una persona motivata e con esperienza nella gestione di team, pronta a guidare, supportare e motivare il nostro gruppo di operatori telefonici. Principali responsabilità: - Supervisione del team di operatori call center - Monitoraggio delle performance individuali e di squadra - Fornire formazione e feedback costante per migliorare le prestazioni - Garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati - Risoluzione delle problematiche operative e gestione delle richieste complesse - Gestione dei turni e pianificazione del lavoro del team Requisiti: - Esperienza pregressa come Team Leader in un call center o ruolo simile - Eccellenti capacità comunicative e di leadership - Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di lavorare sotto pressione e gestire le priorità - Buona conoscenza di strumenti e software per la gestione delle attività di call center Cosa offriamo: - Contratto a norma di legge - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione continua - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Fisso provvigioni SEDE: FUORIGROTTA (NA) Il colloquio conoscitivo e la formazione verranno effettuati presso la sede di Qualiano, una volta terminati l’attività lavorativa verrà svolta regolarmente presso la sede di Fuorigrotta. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi