Coordinatore Back Office Commerciale Italia - Dispositivi Medici
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore dei dispositivi medici.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di potenziamento dell’Ufficio Ordini, siamo alla ricerca di un/una Coordinatore/Coordinatrice Ufficio Ordini Italia.
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare un team di 5 persone, assicurando l’efficienza del processo ordini per il mercato italiano e il corretto flusso operativo tra le diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità:
* Coordinare le attività quotidiane dell’Ufficio Ordini Italia.
* Gestire ordini urgenti e in back-order.
* Mantenere i rapporti operativi con il reparto commerciale Italia.
* Condividere le previsioni di vendita con l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei prodotti da fornitori terzi.
* Monitorare le performance del team e garantire il rispetto di tempistiche e procedure interne.
* Inserire e monitorare gli ordini nel gestionale, inclusi quelli su piattaforme dedicate (MEF, NSO, ecc.).
* Gestire i contatti con clienti e trasportatori, conferme d’ordine, resi, impegni demo e gratuità.
* Collaborare alla fatturazione di merci e servizi e all’emissione di note di credito.
* Supportare la gestione dei contratti di noleggio e assistenza post-vendita.
Sede di lavoro : provincia di Padova.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Esperienza pregressa in ambito ordini, logistica o customer service, preferibilmente in aziende del settore industriale che si interfacciano con la Pubblica Amministrazione.
* Competenze gestionali e comprovata esperienza nel coordinamento di un team.
* Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
* La conoscenza del sistema SAP e delle principali piattaforme pubbliche per la gestione degli ordini (es. MEF, NSO) è ampiamente preferenziale.
* Precisione, autonomia e orientamento al risultato.
Cosa avrai in cambio
* Un'opportunità di crescita professionale in un ambiente imprenditoriale, dinamico e stimolante.
* La possibilità di lavorare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali.
* Flessibilità oraria e smart working.
* Pranzo offerto per ogni giorno di lavoro in sede.
* Polizze assicurative integrative a tutela della tua sicurezza.
Cosa devi fare ora
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Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Tipologia di lavoro Tempo indeterminato Settore Healthcare & Medical Sede di lavoro Padova Divisione Life Sciences Rif:
Consulente di riferimento
Il Consulente Giulia Castoldi, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano Hays, Corso Italia, 13 - Milano
Telefono:
#J-18808-Ljbffr