Direzione Lavoro Group Spa(Aut. Min.0001 del 21 / 01 / 2019) filiale di Milano2 ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva :
\n
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
\n
Responsabilità
- lavaggio stoviglie e pentolame
- pulizia refettorio
- pulizie cucina
\n
Requisiti
- esperienza pregressa nella mansione
- disponibilità immediata
- disponibilità a lavorare in sostituzione di personale assente
\n
Contrattoiniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di proseguire; 6° livello Ccnl Turismo Pubblici Esercizi, paga oraria lorda 8,41 euro.
\n
Orario di lavoropart time 20h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 11 : 00 alle 15 : 00
\n
Luogo di lavoroLECCO (LC)
\n
Informazioni legaliL'annuncio è rivolto a persone di entrambi i xivgfpx sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903 / 77, 125 / 91 e dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 / 03 e del Regolamento UE 2016 / 679.