Per una prestigioso brand Luxury, stiamo ricercando un Esperto qualità pelletteriail quale dovrà garantire l'eccellenza qualitativa nella filiera produttiva della pelletteria, riducendo i resi prodotto e implementando standard rigorosi presso i siti dei produttori e subfornitori.
Responsabilità principali
Padroneggiare le tecniche artigianali di fabbricazione dei prodotti di pelletteria (LLG) per garantire la Qualità attesa. Implementare e assicurare il rispetto delle best practices di fabbricazione .
Controllo Qualità & Audit: Controllare la Qualità dei prodotti in produzione e agire preventivamente per rilevare non conformità. Eseguire audit e supportare il rafforzamento del Sistema Qualità dei partner.
Analisi e Miglioramento Continuo: Analizzare le cause profonde dei problemi e definire, implementare e monitorare i piani correttivi. Guidare le performance e il miglioramento continuo tramite l'implementazione e il monitoraggio di indicatori di performance .
Collaborazione: Condividere report e follow-up con i team di supporto.
Profilo
5+ anni di esperienza nel settore pelletteria e specializzazione nelle tecniche di fabbricazione artigianali.
Back-ground in industrializzazione pelletteria. Conoscenza dei materiali (pellame, tessuti). Padronanza dei metodi di Risoluzione Problemi.
Problem solving, precisione e forte capacità analitica e relazionale.
Mobilità: disponibilità a frequenti trasferte .
Sede di lavoro: Milano/Firenze