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Addetto reception e gestione ufficio (firenze)

Firenze
beBeeReception
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Aziende del settore finanziario stanno cercando un professionista per il ruolo di Addetto Reception e Gestione Ufficio.

La persona selezionata lavorerà in una rilevante azienda con un team dinamico e collaborativo. Sarà responsabile della gestione delle chiamate in arrivo, dell'apertura e dello smistamento della posta ricevuta, nonché della corrispondenza inviata.

Ruoli e Responsabilità

- Gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti e i fornitori
- Verificare l'autenticità delle lettere e dei documenti pervenuti
- Trasferire la posta ai destinatari appropriati

Abilitazioni richieste

- Esperienza lavorativa nella gestione uffici o nella segreteria
- Skill analitico e organizzativo
- Capacità di lavorare sotto pressione

Vantaggi

- Tipo di contratto a tempo determinato
- Ottime opportunità di crescita professionale
- Atmosfera di lavoro dinamica e cordiale

Ulteriori informazioni

I candidati interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza nel campo della gestione uffici.

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