Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Pianificatore/trice di produzione alimentare (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Adecco Italia
Alimentari
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

ProfiloHai esperienza nella programmazione e pianificazione della produzione?Hai lavorato in contesti produttivi alimentari?Adecco Italia Spa, filiale di Reggio Emilia, per rilevante azienda cliente operante nel settore alimentare, è alla ricerca di unPianificatore/trice di produzione alimentare.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?- pianificazione della produzione settimanale/mensile, basata su previsioni della domanda, risorse disponibili e tempi produttivi; - gestione delle risorse materiali, attrezzature e personale per soddisfare i piani di produzione; - monitoraggio dell'avanzamento produttivo e identificazione di colli di bottiglia o criticità; - ripianificazionedelle attività in base a disponibilità materie prime e richieste dei clienti; - gestione e monitoraggio delle scorte di materie prime e semilavorati; - analisi ed elaborazione dati per garantire il rifornimento tempestivo delle linee, il contenimento delle scorte e il servizio alle vendite; - proposta di soluzioni per ottimizzare processi, ridurre costi e incrementare la qualità.Skill e ProfessionalitàCosa cerchiamo?- Esperienza di almeno 4 anni in mansioni analoghe; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Conoscenza approfondita dei processi produttivi e delle tecniche di produzione; - Padronanza di software gestionali per la produzione (ERP, MRP); - Ottime capacità diproblem solving; - Attitudine a gestire in autonomia il processo produttivo e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.BenefitCosa offriamo?- Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione- RAL di circa 35000€ - CCNL Alimentare Artigianato- Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.- Contesto dinamico e altamente professionale, con possibilità di crescita internaInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualita' (alimentare; 3 turni)
Reggio nell'Emilia
La Risorsa Umana.It
Alimentari
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualita' (alimentare; 3 turni)
Gattatico
La Risorsa Umana.It
Alimentari
Offerta simile
Trader alimentare
Reggio nell'Emilia
Adecco Italia
Alimentari
60.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Reggio nell'Emilia
Lavoro Commercio a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Reggio nell'Emilia > Pianificatore/Trice Di Produzione Alimentare (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva