Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e un'attenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction.Mansioni principaliIl / la candidato / a avrà le seguenti responsabilità :Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnatoCoordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brandSupervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commercialeGestione del budget e monitoraggio dei KPICollaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settoreCompetenze ed esperienzaIl / la candidato / a ideale avrà i seguenti requisiti :Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotiveOttime doti organizzative e capacità di leadershipConoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimentoCapacità di analisi, problem solving e orientamento al risultatoConoscenza dei principali strumenti digitali e CRMSede di lavoro : GenovaOfferta economica : RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefitHai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura.Settore : Industria automobilisticaRuolo : Marketing / Relazioni esterneTipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminatoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr