Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Order planner back office commerciale adro

Adro
ALI professional
Commerciale
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

Se sei una persona organizzata, con buone capacità comunicative e ti piacerebbe inserirti in un contesto aziendale strutturato, agile e attento alla qualità del servizio offerto ai propri clienti, questa occasione potrebbe fare al caso tuo!

Per un Gruppo manifatturiero multinazionale, operante nel settore delle guarnizioni industriali, stiamo ricercando una figura da inserire nel team Pianificazione Ordini;

collaborando con altri colleghi dedicati all'attività, e rispondendo direttamente al Plant Manager, la risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione ordinaria dei clienti assegnati, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità, rispondendo tempestivamente alle loro esigenze.

Si occuperà di coordinare le attività operative legate alla gestione ordini, e di favorire una comunicazione efficace tra i vari reparti aziendali. Con un approccio analitico e orientato alla risoluzione dei problemi, contribuirà al miglioramento continuo dei processi e alla soddisfazione del cliente.

Attività Principali:
Creazione e modifica anagrafiche clienti;
Inserimento ordini di vendita e invio delle relative conferme d'ordine;
Creazione e aggiornamento di inforecord e codici cliente;
Gestione e aggiornamento di listini cliente e listini intercompany;
Inserimento e consultazione del costo standard di magazzino;
Emissione offerte in SAP;
Gestione procedure qualità di prodotto (APQP);
Verifica e monitoraggio dello scadenziario ordini di vendita;
Analisi delle transazioni SAP e gestione delle anomalie;
Supporto alle attività di pianificazione e logistica;
Comunicazione costante con i clienti e con i reparti interni.

Requisiti richiesti:
Titolo di studio a indirizzo economico, gestionale o affine;
Gradita conoscenza del gestionale SAP;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Utilizzo qualificato di Outlook;
Buona conoscenza della lingua inglese, principalmente a livello scritto;
Attitudine al lavoro in team, precisione e capacità di gestione delle priorità.

E' previsto inserimento diretto in azienda, con inquadramento (economico e contrattuale) comisurato all'esperienza pregressa.

Luogo di Lavoro: vicinanze di Adro (BS)

Candidati all'annuncio se vuoi entrare a far parte di un contesto internazionale, che valorizza le persone, la collaborazione e la crescita professionale!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale estero
Grumello del Monte
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale export
Offerta simile
Back office commerciale
Capriolo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale
Sarezzo
Contratto a tempo indeterminato
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Adro
Lavoro Adro
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Adro > Order Planner Back Office Commerciale Adro

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva