LHH Per storico cliente, realtà consolidata e in forte crescita nella realizzazione di dispositivi di sicurezza, siamo alla ricerca di un Sistemista IT con esperienza nella gestione di infrastrutture complesse, reti LAN e ambienti cloud. Il candidato ideale è una persona proattiva, con solide competenze tecniche e capacità di problem solving, pronta a entrare in un team dinamico e collaborare con il CTO per garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi aziendali.
Responsabilità La figura si occuperà delle seguenti attività: Amministrazione di sistemi GNU/Linux (Debian/Ubuntu) e Windows Server/.NET. Gestione utenze Active Directory e policy di sicurezza. Configurazione e manutenzione di apparati di rete, dispositivi IoT e infrastrutture geodistribuite. Installazione e gestione di PC, stampanti, access point. Partecipazione alla manutenzione di infrastrutture on-premise e cloud. Collaborazione con il team nella pianificazione delle attività IT.
Profilo Competenze tecniche richieste Gestione ambienti Microsoft Windows Server, IIS, Java Liferay. Conoscenza reti LAN, firewall, switch, access point, sistemi di backup NAS. Amministrazione client/server Linux, Apple, Windows. Familiarità con Hyper-V, Proxmox, Docker/Podman. Monitoraggio e aggiornamento firewall e switch Fortinet. Scripting: Bash, Powershell, Batch. Completano il profilo ideale competenze come conoscenza del mondo DevOps (CI/CD, Jenkins, Ansible, Grafana, ecc.), esperienza con IaC e gestione di grandi parchi IoT (>3000 dispositivi). #LI-AI2
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Sede: Campi Bisenzio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=812278&job-title=system-engineer-firenze&location=italy-tuscany-campi-bisenzio§or=industria-metalmeccanica&role=it-technology&company-name=lhh&language=it