Operatori di impianto chimico laureati o diplomati in discipline chimiche
Azienda: Adecco filiale di Settimo Torinese
Responsabilità
- Supervisione e gestione dei processi chimici, con monitoraggio delle reazioni e dei parametri operativi su impianti industriali.
- Preparazione e miscelazione delle materie prime secondo protocolli predefiniti, e gestione delle fasi di sintesi chimica.
- Esecuzione di analisi chimiche di routine utili all’attività di conduzione dell’impianto.
Come Operatore di Impianto Chimico, sarai responsabile di garantire il corretto funzionamento degli impianti, monitorando costantemente i processi chimici e intervenendo in caso di anomalie. Sarai parte di un team vivace e collaborativo, dove la proattività e la disponibilità saranno fondamentali.
Requisiti
- Laurea in discipline chimiche, Diploma di Perito chimico e/o percorsi similari, conoscenze pratico‑teoriche di chimica.
- Preferibile esperienza come operaio in contesti produttivi chimici.
- Disponibilità a lavorare sui tre turni e a ciclo continuo tramite contratti di somministrazione.
Dettagli del lavoro
- Data inizio prevista: 02/02/2026
- Categoria Professionale: Operai Generici
- Settore: Industria chimica / chimica farmaceutica
- Città: Settimo Torinese (Torino)
- Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr