Overview
Maxsi Store – storica catena di negozi di telefonia in Toscana ed Umbria – annuncia per un nuovo progetto la ricerca di 2 Operatori Call Center per il suo punto vendita di Firenze, con reali possibilità di crescita e carriera.
Requisiti e profilo
* RICHIESTA forte predisposizione alle vendite
* Predisposizione alle vendite (un pregresso impiego nel settore della telefonia darà un importante vantaggio nelle selezioni)
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità organizzativa, iniziativa personale e senso pratico
* Buona conoscenza tecnologica e uso di PC nelle sue funzionalità standard
* Lavoro in team e per obiettivi
* Conseguire gli obiettivi di target mensili
* Collaborare in forte sinergia con i direttori, il team amministrativo e marketing
Responsabilità
* Controllo e aggiornamento tecnico di nuovi prodotti ed offerte
* Ordine e pulizia del negozio
* Gestione attività quotidiane di vendita e assistenza al cliente
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita e contributo al raggiungimento dei target mensili
* Cooperazione con direzione, amministrazione e marketing
Dettagli contrattuali e benefici
* Orari part-time: 24 ore a settimana
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
* Stipendio: a partire da €800,00 al mese
* Fisso + incentivi mensili
* Corsi di aggiornamento gratuiti con i nostri Partner (Apple, Samsung, Huawei, Oppo, WINDTRE, Sky, Linkem, Eolo, etc.)
* Reali prospettive di assunzione a tempo indeterminato, crescita professionale e carriera
Informazioni contrattuali
N.B. NO partita Iva, NO porta a porta!
Autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Come candidarsi
Invia la tua candidatura con curriculum e lettera di presentazione alla nostra mail.
#J-18808-Ljbffr