Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office commerciale con inglese (milano)

Milano
Altro
Commerciale inglese
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Vailate (CR).
Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario full time o part time 6 ore
RAL compresa fra i 24k e 26k
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e risponderà al direttore commerciale; si occuperà di:
Gestione della segreteria dell'ufficio commerciale
Gestione delle offerte
Inserimento degli ordini
Gestione delle richieste dei clienti
Quali requisiti chiediamo Conoscenza avanzata dell'inglese scritto che parlato
Diploma o laurea
Disponibilità a lavoro full time o part time 6 ore
Conoscenza dei programmi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Mago
Ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team e collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali
Descrizione Azienda Cliente Storica azienda attiva nel settore metalmeccanico, leader nella realizzazione di prodotti su misura complessi di impiantistica industriale.
Ambiente di lavoro Contesto dinamico e tecnologicamente avanzato, altamente organizzato e in resistente evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale inglese – logistica
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco filiale di garbagnate milanese
Commerciale inglese
Offerta simile
24h rimaste back office commerciale con inglese - €30.000 all'anno
Monza
Adecco Italia
Commerciale inglese
Offerta simile
Back office commerciale con inglese categoria protetta - milano - €30.000 all'anno
Milano
GiGroup H-3102
Commerciale inglese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale inglese > Lavoro Commerciale inglese a Milano > IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva