Assistente di punto vendita
Ruolo e responsabilità:
* Vendere ai clienti e gestire la cassa con efficienza.
* Sistemare gli scaffali in modo uniforme e garantire che le merci siano sempre adeguate per soddisfare le esigenze del cliente.
* Eseguire il rifornimento delle merci nel rispetto dei tempi previsti.
* Gestire le operazioni fiscali di apertura e chiusura della cassa, assicurandosi che tutte le procedure siano seguite correttamente.
* Fornire supporto allo store manager in caso di assenza o impossibilità di prestazione dei servizi da parte di quest'ultimo.
Requisiti professionali:
* Diploma di maturità come minimo.
* Esperienza pregressa nel settore GDO (Grandi Distributori Organizzati) è richiesta per questo ruolo.
* Proattività ed affidabilità sono fondamentali per questo lavoro, poiché si tratta di un ambiente di vendita al dettaglio dove l'impegno e la dedizione sono essenziali.
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team sono altresì richieste.
* Lavoratore autonomo ma anche collaborativo.
* Posto di lavoro situato ad Arezzo.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni di lavoro dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di conferma. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti.],