Digital Communication and Sales Specialist
Randstad Italia agenzia per il lavoro filiale di Terni, per azienda operante su tutto il territorio nazionale ed estero, ricerca :
Sede di lavoro : Terni con frequenti spostamenti sul territorio nazionale ed estero
Retribuzione oraria : 9 - 10€
Esperienza : 1 anno
Requisiti e competenze
Esperienza : ricerchiamo una figura junior, preferibilmente con una laurea in Comunicazione, Marketing o Digital Media.
Competenze tecniche
Conoscenza delle principali piattaforme social e dei loro algoritmi, familiarità con strumenti di analisi come Meta Insights e Google Analytics, e competenze di base in grafica e video editing (ad esempio, con Canva o Adobe).
Soft skills
Ottime capacità di scrittura e storytelling, creatività, attenzione ai dettagli, autonomia e orientamento ai risultati.
Lingue
È richiesta una buona conoscenza dell'inglese.
Cosa offriamo : inserimento diretto in azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy /) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello svolgimento della tua mansione ti occuperai di :
- Gestione della comunicazione e dei contenuti: sviluppare e coordinare la strategia di comunicazione su vari canali come sito web, social media, newsletter, eventi e packaging. Sarai responsabile della creazione e pubblicazione contenuti (testi, immagini, video) e della gestione del calendario editoriale per i social media utilizzando strumenti come Meta Business Suite, Hootsuite o Buffer.
- Analisi e interazione: monitorare le performance e i KPI (reach, engagement, conversioni), interagire con la community rispondendo a commenti e messaggi e gestendo eventuali crisi.
- Supporto commerciale e logistico: fornire supporto nella gestione degli ordini dei clienti e delle spedizioni.
#J-18808-Ljbffr