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Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Segretario Coordinatore Amministrativo

Il corso di Segretario Coordinatore Amministrativo è parte del programma GO.L finanziato con i fondi europei del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. L'obiettivo del corso è formare una figura professionale che si interfacci tra gli organi direttivi e le aree amministrative di un'azienda.

Le attività del Segretario Coordinatore Amministrativo includono:
* Fornire supporto ai servizi amministrativi di livello elevato;
* Collaborare con la direzione e le altre funzioni aziendali nelle attività di gestione e coordinamento dei servizi generali;
* Redigere relazioni e verbali contenenti le delibere degli organi decisionali;
* Cura la gestione dei rapporti esterni con soggetti ed Enti pubblici e privati, relativi a questioni di ambito amministrativo.


Requisiti minimi richiesti per l'accesso:
* Eta minima di 18 anni;
* Diploma di scuola superiore.


I corsisti percepiranno un assegno mensile erogato dallo Stato, il cui importo sarà stabilito in base alle regole nazionali vigenti.

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