Azienda affermata nel settore dei sistemi di sicurezza antincendio operante su tutto il territorio regionale del Friuli Venezia-Giulia, ricerca figura da assegnare al ruolo di impiegato/a commerciale per gestione di commesse. La persona verrà inserita stabilmente presso l'ufficio della sede aziendale sita a Trieste (TS). Ruoli e mansioni: - Rappresentarsi con clienti e fornitori (richiesta di offerte, ordini, trasmissione preventivi,) - Gestione degli adempimenti connessi per lo svolgimento del servizio (richieste di accesso presso i clienti maggiormente strutturati, organizzazione degli appuntamenti e visite,) - Registrazione dei dati di commessa secondo le procedure aziendali Requisiti: - Possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado - Abilità all'uso del PC in particolare del pacchetto Office (World, Excel, Outlook) nonché generali competenze informatiche - Capacità di autonoma organizzazione della propria attività lavorativa - Competenze nei ruoli precedentemente elencati Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e puntualità. Gradita ma non indispensabile una mínima esperienza nel campo degli impianti antincendio o nel ruolo di impiegato/a commerciale. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione con inserimento definitivo in azienda. L'inquadramento e la retribuzione verranno discussi in proporzione all'esperienza e alle capacità dimostrate. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con pausa pranzo di un'ora. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: a partire da €20.000,00 all'anno Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: In materia di prevenzione dei contagi da Covid-19 l'azienda intende adeguare i propri protocolli alle direttive nazionali e regionali.