Samsci HR filiale di Cremona è stata incaricata di ricercare un/una IMPIEGATO/A CONTABILE PART TIME 20 ore settimanali
Questo ruolo chiave avrà un impatto diretto sulla gestione delle finanze aziendali e richiede una forte attenzione ai dettagli e un alto livello di precisione. E' richiesta esperienza
COMPITI e RESPONSABILITA'
* Preparazione e gestione dei bilanci aziendali.
* Assicurare la corretta registrazione delle transazioni finanziarie.
* Collaborare con il team per l'elaborazione di report finanziari accurati.
* Gestione delle pratiche fiscali e contributive.
* Assistenza nella revisione dei conti e nei controlli per assicurare la conformità.
Sede di lavoro: Milzano (Bs)
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dal lunedi al venerdi
Un contesto lavorativo dinamico e un ambiente di lavoro stimolante attendono il candidato ideale.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.