PSei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? /ppDesideri entrare nel mondo della GDO? /ppAllora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! /ppRandstad Italia, per azienda leader nella GDO, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, cerca un: /ppVICE STORE MANAGER /ppLuogo di lavoro: TREVISO e provincia /ppSi offre: inserimento diretto o in somministrazione. /ppOrario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del punto vendita. Su turni, inclusi weekend e festivi. /ppRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h31 annobrpSei in possesso di questi requisiti? /pullipEsperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza clienti, preferibilmente nel settore GDO. /p /lilipEccellenti capacità relazionali e orientamento al contatto con il pubblico. /p /lilipAttitudine al lavoro di squadra. /p /lilipPrecisione, affidabilità e senso di responsabilità. /p /lilipDisponibilità immediata e flessibilità oraria, inclusa la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /ppL’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. /ppNello specifico i suoi compiti sono: /pullipGestione e ottimizzazione delle turnazioni del personale. /p /lilipAmministrazione e contabilità di base: gestione di ordini, resi, bolle e fatture. /p /lilipEsecuzione delle operazioni di cassa. /p /lilipCura dell'allestimento del punto vendita, inclusi banco vendita e prezzatura. /p /lilipAssistenza e supporto diretto al cliente, finalizzato alla vendita. /p /li /ul