JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Milano, ricerca per azienda del settore ristorazione collettiva, UN/A:
LAVAPIATTI
La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi del lavaggio delle stoviglie, della pulizia dei locali e delle attrezzature.
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a lavorare part time. Completa il profilo una buona capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: part time di 25 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di una settimana, con possibilità di successive proroghe, 5 o 6 livello Ccnl pubblici esercizi ristorazione collettiva.
Luogo di lavoro: AOSTA (AO)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03
#FILMI