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Sales account - provincia dell'ogliastra (egna)

Egna
Würth Italy
Account manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview
Descrizione azienda
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l'innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all'avanguardia.
Pensi di avere l'audacia di immaginare questi nuovi scenari e l'energia per plasmare insieme questo futuro?
Stiamo cercando un
Sales Account per l'area dell'Ogliastra
Di cosa ti occuperai?
A supporto diretto del Regional Area Manager di riferimento, l'obiettivo del tuo ruolo è legato all'ampliamento del business, avendo la responsabilità della crescita del fatturato e dell'ampliamento della clientela, attraverso l'implementazione delle strategie aziendali e garantendo una eccellente customer experience.
Posizione
Responsabilità principali
Come Sales Account, non esiste una giornata tipo, perché il dinamismo ne è l'ingrediente principale. Ti occuperai di ricercare soluzioni per ampliare il tuo portafoglio clienti di piccole strutture e/o artigiani che operano nella tua zona di competenza, e di fidelizzarli massimizzando le loro opportunità di acquisto.
Ai fini di raggiungere i tuoi obiettivi di business, avrai anche la possibilità di collaborare attivamente con tutti i punti di contatto, che includono sia i colleghi della parte Retail sia le figure specialistiche territoriali e di settore.
Attraverso il tuo lavoro, i clienti potranno vivere una customer experience positiva e sempre più orientata all'utilizzo di prodotti, servizi e soluzioni innovative.
Qualifiche e requisiti
Percorso formativo orientato ai dati (es. Laurea in ambito economico)
Spiccato digital mindset
Capacità analitiche e orientamento al business
Ottima capacità di networking
Buone competenze di negoziazione
Requisiti
Offerta e condizioni
Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l'azienda
Possibilità di crescita professionale. Oltre l'80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali; possibilità di sviluppo in funzione del livello di seniority
Tante opportunità formative: corsi di lingua straniera, piano di digital upskilling, e ApprendiMenti per la formazione continua
Mens sana in corporate sana: opportunità di partecipare a tornei e momenti di networking
Piano di People Care in evoluzione: Würth loves You, 4 aree di attenzione alle nostre persone
Opportunità di contribuire con le tue idee: community dedicate all'inclusione e a iniziative di innovazione
Strumenti e benefit: autovettura aziendale, iPad, laptop e buoni pasto. Contratto di lavoro dipendente con retribuzione fissa + variabile legata agli obiettivi
Altre informazioni
Qualcosa che forse non sai di noi :
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre prodotti in gamma, offrendo supporto in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l'adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers ****, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. *********.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.******** e in osservanza del DLgs.******** art **********
#J-*****-Ljbffr

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