Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:
ASSISTENTE COMMERCIALE
Responsabilità principali:
· Gestione delle corrispondenze con i clienti, via email e telefono;
· Predisposizione e invio di offerte commerciali;
· Inserimento e monitoraggio degli ordini;
· Supporto alle attività di vendita e post-vendita;
· Attività di segreteria commerciale e contatto telefonico con clienti e prospect.
Requisiti richiesti:
· Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico;
· Buone capacità organizzative e relazionali;
· Conoscenza del pacchetto Office;
· Precisione, proattività e spirito di collaborazione.
Orario di lavoro: Full time, giornaliero dalle ore 8:30 alle 17:30 (con pausa)
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda
Luogo di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto