Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una SALES ACCOUNT. Se hai una passione per la vendita e un approccio orientato ai risultati, questa è l’opportunità che fa per te! Responsabilità : Gestire e sviluppare il portafoglio clienti, con l’obiettivo di incrementare le vendite; Creare e implementare strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti; Analizzare le necessità del cliente e proporre soluzioni personalizzate; Gestire e negoziare contratti e offerte commerciali; Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti; Collaborare con il team marketing per promuovere i prodotti/servizi; Monitorare le performance di vendita e redigere report periodici. Requisiti : Esperienza pregressa; Ottime capacità di comunicazione e negoziazione; Orientamento agli obiettivi e forte motivazione a lavorare per risultati; Capacità di gestione autonoma delle trattative e delle relazioni con i clienti; Buona conoscenza del mercato di riferimento e delle dinamiche competitive; Conoscenza dei principali strumenti di CRM e Office; La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus; Diploma o Laurea in discipline economiche o affini (preferibile). Cosa offriamo : Contratto con retribuzione fissa più incentivi legati alle performance; Formazione continua e opportunità di crescita professionale; Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un team giovane e motivato; Possibilità di lavorare in smart working (se applicabile); Benefit aziendali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.