Per azienda in espansione del basso lodigiano, Labor S.p.A.Agenzia per il lavoro - offre la posizione di BACK OFFICE COMMERCIALE / INSIDE SALES da avviare all'attività commerciale. La risorsa, in affiancamento al team commerciale, fornirà supporto nello svolgimento delle seguenti attività: - Identificazione di nuove opportunità di business attraverso la ricerca di informazioni su potenziali clienti; - Scouting telefonico volto al contatto con gli interlocutori di potenziali clienti ai fini di verificare l’interesse verso i prodotti e i servizi offerti dall’azienda su richiesta del Sales Manager e a supporto del piano marketing; - Aggiornamento del CRM aziendale al fine di garantire la condivisione del patrimonio informativo su clienti e prospect. - Supporto per la stesura delle offerte commerciali e presentazioni aziendali - 1 o 2 anni di esperienza in ruoli a contatto con il cliente e/o orientati alla vendita (es: -telemarketing, sales, customer service, account management, ecc.). - Buon livello di conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. - Buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti di CRM. - Passione per il mondo della tecnologia e l’informatica. - Entusiasmo, flessibilità e attitudine a lavorare in team. - Titolo di studio diploma o laurea Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative, flessibilità, precisione e affidabilità. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di elementi base di contabilità. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento in un contesto giovane e con concrete opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Basso lodigiano