Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino.
La risorsa si occuperà di gestire il centralino telefonico, smistare le chiamate, organizzare la documentazione amministrativa e supportare il team nelle attività quotidiane.
Mansioni:
Organizzare e gestire la documentazione amministrativa interna;
Fornire assistenza al personale d'ufficio per attività quotidiane;
Ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale, garantendo un servizio puntuale ed efficiente.
Requisiti richiesti:
Serietà, professionalità e affidabilità;
Flessibilità e capacità di adattarsi a diverse situazioni lavorative;
Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, etc.);
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team.
Offerta e benefit:
Formazione costante e retribuita;
Retribuzione supplementare per eventuali straordinari;
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.