Adecco è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Commerciale estero di una storica azienda metalmeccanica in zona Trezzo sull'Adda.
Responsabilità: -gestione intero iter dell'ordine dall'offerta alla trattativa fino alla spedizione e all'arrivo della merce; -gestione dei clienti finali e dei distributori; -supporto nell'acquisizione di nuovi distributori; -ricerche e analisi di mercato, forecast e formulazione di budget.
Requisiti: -diploma e/o laurea; - esperienza nel ruolo all'interno di un'azienda di prodotto; - conoscenza fluente dell'inglese e discreta/buona dello spagnolo; -orientamento al cliente e all'obiettivo, empatia; - disponibilità a svolgere 2 viaggi l'anno e a partecipare ad una fiera di settore ogni 3 anni.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza + parte variabile su incremento di fatturato da definire + ticket da 8euro. Orario di lavoro: 9-18. Non è previsto lavoro da remoto.
📌 Back office commerciale estero
🏢 Adecco
📍 Caserta