Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT. SEDE DI LAVORO Napoli, Italia LIVELLO DI ESPERIENZA Expert CHE COSA FARAI CON NOI Gestione del Service Team: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza. Contratti SLA e KPI: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati. Analisi e priorità: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali. Miglioramento dei processi IT: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi. Gestione problemi e miglioramento del servizio: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l’efficacia delle soluzioni adottate. Best Practice ITILv4: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT. AREA DI BUSINESS Service Management PROFILO Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili. Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT. Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione. Ottima capacità di analisi e problem solving. Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese. Conoscenza della piattaforma ServiceNow. CHE COSA TROVERAI IN NEXSOFT Le persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di: Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi Dinamismo e informalità Flessibilità e apertura Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità Attenzione alla qualità. Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell’organizzazione cliente. Ti offriamo: Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato RAL commisurata all’esperienza Condivisione di progress e aggiornamenti di Team Work Life Balance Smart Working Caring dipendenti Buoni pasto Healthy Break Assicurazione sanitaria Welcome Kit Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento