Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader service desk

Napoli
Nexsoft
Team leader
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT. SEDE DI LAVORO Napoli, Italia LIVELLO DI ESPERIENZA Expert CHE COSA FARAI CON NOI Gestione del Service Team: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza. Contratti SLA e KPI: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati. Analisi e priorità: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali. Miglioramento dei processi IT: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi. Gestione problemi e miglioramento del servizio: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l’efficacia delle soluzioni adottate. Best Practice ITILv4: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT. AREA DI BUSINESS Service Management PROFILO Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili. Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT. Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione. Ottima capacità di analisi e problem solving. Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese. Conoscenza della piattaforma ServiceNow. CHE COSA TROVERAI IN NEXSOFT Le persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di: Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi Dinamismo e informalità Flessibilità e apertura Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità Attenzione alla qualità. Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell’organizzazione cliente. Ti offriamo: Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato RAL commisurata all’esperienza Condivisione di progress e aggiornamenti di Team Work Life Balance Smart Working Caring dipendenti Buoni pasto Healthy Break Assicurazione sanitaria Welcome Kit Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader front end
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Abstract
Team leader
52.500 € all'anno
Offerta simile
Allievo referente di punto vendita – team leader
San Marcellino
Contratto a tempo indeterminato
Tigotà
Team leader
27.000 € all'anno
Offerta simile
Team leader sap co (controlling)
Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Fincons Group
Team leader
60.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Napoli > Team Leader Service Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva