Nexus Torino ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della metrologia, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE POST VENDITA. La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio service dove si occuperà di: - Gestire il back office relativo al support tecnico (via telefono e via mail); - Gestire la documentazione e relativi permessi per entrare nei cantieri; - Gestire l'agenda dei tecnici per gli interventi programmati e non; - Organizzare eventuali trasferte o trasferimenti logistici dei tecnici; - Gestire il post vendita con relativi report; - Collaborare e supportare i colleghi dell'ufficio. I requisiti richiesti sono: - Diploma e/o Laurea triennale in ambito economico o linguistico; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno1 anno; - Esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office; - Inglese fluente; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Proattività e dinamicità; - Orientamento al risultato; - Essere in possesso della patente B; - Domiciliata in zone limitrofe; - Automunita/o La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un plus. Luogo di lavoro: TORINO (TO) Orario di lavoro: FULL TIME Tipologia di contratto: INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO A SCOPO ASSUNTIVO La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione