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Siamo alla ricerca di un receptionist d’hotel dinamico e professionale da inserire nel nostro team.
Responsabilità:
Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti
Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti
Gestione della cassa e delle transazioni finanziarie
Risoluzione dei problemi e gestione dei reclami degli ospiti
Collaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire un servizio efficiente
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore dell’ospitalità, preferibilmente come receptionist d’hotel
Ottime capacità comunicative e relazionali
Conoscenza fluente dell’inglese (la conoscenza di altre lingue è un vantaggio)
Capacità di lavorare in team e in autonomia
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend notti e festivi
Conoscenza dei sistemi di prenotazione alberghiera (Opera Cloud PMS)
Non si offre alloggio
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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