Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aiuto cuoco

Monza
Hosco.com
Aiuto cuoco
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

AIUTO CUOCO

Obiettivo:Il Commis de Partie si occupa, sotto la supervisione dello Chef de Partie, della preparazione e della lavorazione delle materie prime. Si tratta del primo passo per creare piatti che vogliono rendere indimenticabile l’esperienza culinaria dell’Ospite. Riporta a: Head Chef.

Principali compiti e responsabilità:• Si occupa della prima lavorazione delle materie prime, rendendole pronte per una successiva elaborazione da parte dello Chef de Partie, secondo gli standard e le procedure di servizio;• Assiste lo Chef de Partie nella preparazione, nella cottura e nella presentazione dei piatti;• Rispetta gli standard sulla salute e la sicurezza previsti in cucina e riporta qualsiasi problema si presenti;• Cura il decoro e la pulizia della sua postazione e dei suoi strumenti di servizio.

Offriamo:• Contratto a tempo determinato (1 anno) secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;• Attività di sviluppo e formazione con opportunità di carriera; • Possibilità di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avrà diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti “Irene Forte”.• Eventi per celebrare il personale.

Competenze richieste:• Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell’hotel. • Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacità relazionale per raggiungere risultati di alta qualità. • Sviluppo personale: Ricerca opportunità per apprendere e per sviluppare le proprie abilità. • Orientamento ai risultati: Comprende l’impatto della sua performance sui successi di reparto, dell’hotel e della compagnia. • Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.

Richiediamo: • Percorso di studi nel settore;• Conoscenza delle tecniche di cottura di base e della cucina Italiana;• Manualità con gli strumenti del mestiere (ad es. coltelli); • Passione per la ristorazione e ambizione a crescere professionalmente.• Flessibilità.

Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l’autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco e lavapiatti
Bollate
EL TACO AZUL
Aiuto cuoco
Offerta simile
Lavapiatti aiuto cuoco
Varedo
king gestioni alberghiere srl
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco
Varedo
Trattoria Krember snc
Aiuto cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Monza > Aiuto Cuoco

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva