OPPORTUNITA': La risorsa sarà inserita in un contesto agile e multi‑sede e si occuperà sia delle attività di vendita diretta, sia della gestione operativa e organizzativa del punto vendita, garantendo il coordinamento e la collaborazione con le altre sedi del gruppo.RESPONSABILITA'Gestione completa del punto vendita, con attenzione sia agli aspetti operativi che commercialiRapporti con i fornitori, dalla selezione all'approvvigionamento dei prodottiCoordinamento delle attività quotidiane e del team di negozio, garantendo efficienza e qualità del servizioAnalisi e monitoraggio dei risultati di vendita, con focus sul raggiungimento degli obiettivi prefissatiCollaborazione costante con le altre sedi e con la direzione aziendale, per assicurare coerenza nelle strategie e nell'immagine del brandREQUISITIEsperienza pregressa in ruolo analogoBuone doti organizzative, relazionali e di leadershipOrientamento al risultato e capacità di gestione commercialeDisponibilità a spostamenti periodici tra i diversi punti vendita del gruppoData inizio prevista: 12/12/2025Città: Maniago (Pordenone)Disponibilità orariaFull TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).#J-18808-Ljbffr