Siamo una agenzia di marketing ma soprattutto siamo un gruppo: Condividiamo i nostri obiettivi individuali e ci supportiamo per raggiungerli.
Siamo specializzati nella comunicazione “Human to Human” e mettiamo la nostra esperienza, le nostre competenze e la nostra voglia di migliorarci a servizio delle quattro più importanti realtà del panorama Non profit.
Selezioniamo e formiamo a nostre spese 3 nuove risorse che abbiano il forte desiderio di svilupparsi a livello personale e professionale mentre contribuiscono a rendere questo mondo un posto migliore.
Marketing diretto:
Il lavoro del Brand Ambassador si svolge presso store, eventi e location che variano di settimana in settimana a Firenze e hinterland (Catene GDO, Centri Commerciali, Ikea, Esselunga, Italo Treno, Negozi di giocattoli, Pet store, Farmacie, Librerie, Istituti bancari, Fiere, Festival ..).
Il primo compito dei Brand Ambassador e delle Brand Ambassador è orientato alla vendita: consiste nel presentare ad un definito pubblico di potenziali Clienti i progetti dei nostri Partner Commerciali allo scopo di acquisire nuovi sostenitori regolari.
Ogni nuovo componente del team sarà seguito e affiancato fino a totale autonomia. Il lavoro di marketing diretto presso eventi sarà sempre svolto in team.
La flessibilità lavorativa è totale: quanto e quando lavorare è definito settimanalmente dagli e dalle Ambassador. Libera scelta dal lunedì alla domenica.
A parità di candidature diamo priorità a chi è disponibile nell'immediato.
Contratto regolare da Incaricato alle vendite
Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter .