Offerta di Lavoro: Assistant Store Manager presso Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Fondata nel 1993 in Olanda, oggi conta oltre 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 dipendenti di 159 nazionalità. Lavorare per Action significa entrare in un'organizzazione solida, motivante e in continua espansione. Posizione: Assistant Store Manager Responsabilità: Ottimizzare le vendite e gestire il personale del punto vendita Supportare lo Store Manager nella gestione quotidiana del negozio Migliorare il layout del negozio e organizzare gli scaffali per massimizzare le vendite Verificare le attività quotidiane per migliorare l’esperienza del cliente Organizzare i turni di lavoro, gestire la ricerca di personale e rispondere alle domande di colleghi e clienti Offriamo: Stipendio competitivo Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo Formazione personalizzata presso l’Action Academy Opportunità di crescita come Store Manager Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento Requisiti: Diploma di scuola superiore Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità Disponibilità a lavorare full-time su turni di 5 o 6 giorni, da lunedì a domenica Spirito intraprendente, capacità di motivare il team Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 8 settimane presso uno dei negozi Action Se sei interessato, inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team! J-18808-Ljbffr