Sarà responsabile del punto vendita e si occuperà di: - Garantire i risultati del punto vendita. - Monitorare i dati di vendita attraverso i KPI's e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati. - Sviluppare relazioni di fiducia con la clientela attraverso il servizio assistito. - Promuovere l'immagine del brand e mantenere i più alti standard di vendita. - Gestire e motivare il team di vendita trasmettendo i valori aziendali per garantire l'implementazione delle linee guida aziendali. - Individuare strategie di crescita per il punto vendita da condividere con l'azienda. - Mantenere i rapporti tra il brand e la clientela in termine di fidelizzazione. Profilo: Precedente Esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. Provenienza dal settore fashion. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza dei kpi's e del mercato. Forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Ottime doti comunicative di leadership. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 5 anni (Obbligatorio) - Vendite: 5 anni (Obbligatorio)