Chi stiamo cercando Un / una professionista con esperienza nella gestione di canali e-commerce, capace di garantirne la crescita, coordinando le attività digitali e commerciali e assicurando un’esperienza d’acquisto ottimale e integrata. Principali responsabilità Gestione operativa della piattaforma e-commerce. Creazione di landing page e controllo su catalogo prodotti e prezzi. SEO tecnico e monitoraggio delle performance tecniche e UX. Calendarizzazione delle promozioni e gestione di flussi specifici. Segmentazione clienti e personalizzazione delle comunicazioni. Direct E-mail Marketing e Marketing Asset Management. Gestione campagne adv e performance marketing : coordinamento o supervisione di campagne Google Ads, Meta Ads, e altri canali paid per generare traffico qualificato. Ottimizzazione conversioni (CRO) : analisi funnel e A / B test per migliorare tassi di conversione e valore medio ordine. Problem solving operativo e capacità di implementare rapidamente alternative tecnologiche. Requisiti Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi. Conoscenza di Prestashop / Intershop, UX / UI, Google Analytics 4, BI Tools, integrazione ERP / CRM. Leadership, decision making, comunicazione, teamwork, time management. Cosa offriamo Contratto di assunzione full time a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva seniority del candidato. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Percorsi di formazione e sviluppo professionale. Sede di lavoro : Roma L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. J-18808-Ljbffr