In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Melzo (MI) ricerca per Staff Interno :
HR ACCOUNT COMMERCIALE DI FILIALE
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e giovane, con opportunità di crescita e sviluppo personale.
Responsabilità:
1. Organizzazione di appuntamenti e visite commerciali
2. Presentazione dei servizi e redazione di offerte commerciali ai clienti potenziali
3. Attività di acquisizione e gestione clienti
4. Rispetto dei KPI commerciali
5. Mappatura del mercato territoriale tramite visite, telemarketing e mailing
6. Gestione dei Lavoratori Somministrati
Requisiti:
* Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche
* Esperienza di almeno 1 anno in risorse umane, consulenza o sales, preferibilmente in ambito APL, finanziario o assicurativo
* Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
* Propensione al lavoro per obiettivi
Offriamo: inserimento diretto con contratto CCNL Terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, auto aziendale.
Orario: lunedì-venerdì, 09:00-18:00 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: Milano-Melzo (MI)
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare il nostro sito www.inoperaspa.it.
La presente comunicazione è autorizzata da Opera S.p.A - Agenzia per il lavoro Aut. Min. N° 39/429 del 13/12/2016.
#J-18808-Ljbffr